Ventura attacca Signorini: "Sei stato strumento del dolore che un padre ha dato ai figli"

La Ventura ha avuto un confronto durissimo con Alfonso Signorini, reo di aver pubblicato l'intervista a Stefano Bettarini nella quale l'ex marito della Ventura non usava parole dolci per lei

Ventura attacca Signorini: "Sei stato strumento del dolore che un padre ha dato ai figli"

Determinata e commossa. Simona Ventura è stata la protagonista di ieri sera all'Isola dei Famosi. Ospite in studio, la Ventura ha avuto un confronto durissimo con Alfonso Signorini, reo di aver pubblicato l'intervista a Stefano Bettarini nella quale l'ex marito della Ventura non usava parole dolci per lei.

"Tu non sei padre, però sei stato un figlio amatissimo da tua madre.

Allora ti dico: mi dispiace che tu l'abbia fatta quella copertina perché tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, perché io sono già oltre, sono già in un'altra vita...io dovevo difendere i miei figli e non c'ero e non potevo difenderli...A me non me frega un tubo, lo capisci che fa male ai figli questa cosa o no?", ha tuonato la Ventura contro il direttore del settimanale Chi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica