Cultura e Spettacoli

Il vestito "vagina" di Emily Blunt

A tenere banco ai Saga Award non sono stati i premi, ma i look. Soprattutto quello di Emily Blunt

Il vestito "vagina" di Emily Blunt

Emily Blunt ha vinto sorprendendo tutti ai Saga Award il premio come Migliore attrice non protagonista per il film “A Quiet Place” diretto dal marito John Krasinski presente con lei alla cerimonia.

Ad attirare l’attenzione non è stato comunque solo il premio, piuttosto l’abito che Emily ha deciso di indossare per l’evento. Un aderente tubino rosa di Michael Kors con due sbuffi che le incrociano il collo. Elegante sì, ma che ricorda in effetti una… vagina. Dicono. Immediatamente la rete si è scatenata ribattezzando il vestito “vagina dress” . Centinaia e centinaia di commenti su chi ha adorato l’abito e su chi lo ha preso in giro per la sua forma “anatomica”.

Il problema a detta di molti è il colore, quel rosa pelle acceso che davvero ricorda le parti intime femminili. Probabilmente se fosse stato di un altro colore sarebbe stato molto apprezzato per l’audacia della scollatura sulla schiena.

Molto apprezzata è stata invece l’acconciatura, uno chignon basso chiuso da una spilla di diamanti Forevermark, così come tutti gli altri gioielli e una clutch di Jimmy Choo.

Commenti