Cultura e Spettacoli

Viola Valentino: "Riccardo Fogli tradito? Se fosse vero mi dispiacerebbe"

La cantante Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, parla del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni dell'uomo: "Se fosse vero mi dispiacerebbe, auguro felicità alla coppia"

Viola Valentino: "Riccardo Fogli tradito? Se fosse vero mi dispiacerebbe"

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, la cantante Viola Valentino - ex moglie di Riccardo Fogli - ha parlato del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni dell'uomo.

La cantante di "Comprami" e l'ex Pooh sono stati insieme per oltre venti anni e, una volta finita la relazione, non sono mancati gli strascichi polemici, con la Valentino fermamente contraria a concedere l'annullamento alla Sacra Rota. Questa mattina, ospite del salotto di Eleonora Daniele, la Valentino ha avuto modo di parlare del presunto tradimento ai danni di Fogli, dopo che ieri sera l'attuale moglie, Karin Trentini, è volata sull'Isola dei Famosi per chiarire.

Viola Valentino ha affermato: "Per quanto riguarda i tradimenti, nessuno sa dove sta la verità. Se dovesse essere vero mi dispiacerebbe molto per Riccardo. Mi sembra che stia facendo un'Isola dignitosa, non gli ci voleva questa botta, però lui l'ha presa con indifferenza, di conseguenza probabilmente non sarà una notizia vera. Mi meraviglio di come si possano spargere queste cose in giro; non so se c'è un punto di verità o no, ma questo non lo saprà mai nessuno senza prove fotografiche".

Aggiunge la Valentino: "Mi dispiacerebbe molto per lui se ci fosse della verità. Mi rendo conto, però, che la notizia è stata lanciata, qualcuno o qualcosa ha fatto muovere questa pietra e non va bene perché se non lo dimostri non puoi puntare il dito contro una persona. Se non ci sono foto, non ci credo. Io voglio bene a Riccardo e mi dispiacerebbe se fosse stato pugnalato alle spalle".

La cantante chiude il suo intervento con un augurio: "Gli posso augurare solo ancora tanta felicità insieme alla sua compagna, pardon!, a sua moglie". Solo un lapsus o la necessità di ribadire la sua contrarietà alla richiesta di annullamento alla Sacra Rota?

Commenti