Cultura e Spettacoli

La Vita in diretta, Fico senza audio, Fialdini: "Ma come è possibile?"

Un disguido tecnico durante un collegamento con il presidente della Camera, Roberto Fico, ha creato qualche imbarazzo alla conduttrice de La vita in Diretta, Francesca Fialdini

La Vita in diretta, Fico senza audio, Fialdini: "Ma come è possibile?"

Un disguido tecnico durante un collegamento con il presidente della Camera, Roberto Fico, ha creato qualche imbarazzo alla conduttrice de La vita in Diretta, Francesca Fialdini. Il presidente della Camera era intervenuto per parlare del caso Regeni proprio nell'anniversario della morte del ragazzo italiano che si trovava in Egitto. Durante il collegamento di qualche minuto è andato via (più volte) l'audio. E così la conduttrice, Francesca Fialdini, ha affermato: "No, non si possono perdere le parole in questo momento. Com’è possibile?".

Poi ha fermato il collegamento chidendo di lasciare aperta la finestra fino alla fine dell'intervento di Fico. Una presa di posizione chiara quella della Fialdini che soprattutto nel rispetto della memoria di Regeni ha voluto che Fico finisse il suo intervento anche dopo il blocco per i prblemi tecnici. Un gesto che il pubblico ha apprezzato.

Anche il presidente della Camera ha gradito il gesto della conduttrice e così ha potuto proseguire nel suo intervento in tv.

Commenti