Cultura e Spettacoli

La voce su Maurizio Crozza; "Torna in Rai"

Maurizio Crozza potrebbe tornare in Rai. Le nomine dei dirigenti delle reti della tv pubblica da parte del direttore generale Antonio Campo Dall’Orto secondo alcune indiscrezioni avrebbero rinalsdato il legame con l'agente Beppe Caschetto

La voce su Maurizio Crozza; "Torna in Rai"

Maurizio Crozza potrebbe tornare in Rai. Le nomine dei dirigenti delle reti della tv pubblica da parte del direttore generale Antonio Campo Dall’Orto secondo alcune indiscrezioni avrebbero rinalsdato il legame con l'agente Beppe Caschetto, manager di vip come Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Virginia Raffaele e Giovanni Floris. E tra i nuovi arrivi in Rai dalla vicina La7, oltre a Daria Bignardi, ci potrebbe essere, secondo quanto riporta il Corriere, proprio il comico genovese che in questo momento lavora a La7.

Come sottolinea Paolo Conti sul Corriere della Sera, "chi conosce le regole televisive di ingaggio, sa quanto si sia rafforzata la figura di Beppe Caschetto, potente manager-agente di tanti volti. Per esempio di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto ma anche Giovanni Floris, Lucia Annunziata, Virginia Raffaele, Neri Marcorè. E Daria Bignardi. Il legame personale tra Campo Dall’Orto e Caschetto è antico. E già cominciano le elucubrazioni che scavalcano (altro che canguro) le nomine oggi all’ordine del giorno del Consiglio di amministrazione per immaginare già volti, palinsesti, format. Raitre verrà "rifondata" anche con il supporto di Caschetto, un po’ come avvenne per La7.

Un nome campeggia su tutti per il ritorno, èe dè quello di Crozza.

Commenti