Cultura e Spettacoli

Il web contro Paola Caruso: "Tuo figlio non può dormire con il cane"

La Bonas di Avanti un altro crea scalpore per aver lasciato suo figlio appisolarsi sotto le coperte con il cane. Piovono critiche su Instagram ma Paola risponde a tono

Il web contro Paola Caruso: "Tuo figlio non può dormire con il cane"

Dopo le vicenda legate alla madre biologica ed alla recente gravidanza, Paola Caruso è nuovamente sotto i riflettori per colpa di una foto condivisa su Instagram.

Lo scatto incriminato mostra il figlio Michele Nicola, nato lo scorso 2 marzo, che dorme sul letto accanto alla cagnolina, la piccola Chanel. Insomma, una foto innocente che immortala uno dei tanti momenti dell’essere mamma. “La tenerezza infinita delle mie giornate, ha scritto Paola nella didascalia del post.

Tuttavia, come spesso accade, molti follower hanno criticato la scelta di Paola di farli dormire nello stesso letto, tanto che tra i commenti lasciati sotto l’immagine ce ne sono alcuni molto duri. C’è chi accusa la Caruso di non essere una buona madre e chi si dice schifato nel vedere il bambino che dorme accanto al cane, per non parlare poi delle questioni igieniche. “Questo non lo tollero, un neonato che dorme con il cane?!”, scrive un utente. E ancora: “Voglio bene agli animali, ma il cane dovrebbe dormire sul tappeto per terra…”.

Paola però non l’ha presa affatto bene ed ha deciso di rispondere a tono alle critiche. “Confermo, nel letto ci metto i cani – ha esordito lei – ma meglio di molte persone sul pianeta, tra cui voi sicuramente. Sparite e non mi seguite più. Anzi, vi blocco e vi segnalo uno per uno”. Ciò nonostante, la sua forte ed inaspettata reazione non ha fatto altro che causare un tenace gioco di botta e risposta. “Ma perché non accetti l’opinione altrui? Se non volevi essere criticata evitavi di postare questa foto…”, ha chiarito un follower.

Insomma, come si suol dire, chi la dura la vince!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti