Cultura e Spettacoli

X Factor, la Maionchi (di nuovo) contro Agnelli: "Ma stai zitto"

Nel corso della seconda puntata di X Factor, c'è stato l'ennesimo battibecco tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli: "Ma che cosa vuoi da me. Io sto parlando, un po' di rispetto per piacere"

X Factor, la Maionchi (di nuovo) contro Agnelli: "Ma stai zitto"

Mara Maionchi e Manuel Agnelli non se le dicono di certo dietro e anche nell'ultima puntata di X Factor c'è stato un battibecco fra i due.

Tutto è iniziato dopo l'esibizione dei Ros, il gruppo di Manuel Agnelli. Levante, infatti, ha iniziato commentando la performance del gruppo specificando che secondo il suo punto di vista la canzone è stata troppo urlata, "vorrei qualcosa di diverso". Immediatamente è intervenuto Agnelli per difendere i Ros: "Questo è cantare. Voglio mettere i punti sulle i".

E dopo un "insomma" di Levante, anche Mara Maionchi ha detto la sua: "Siete bravi, ma è la terza canzone che sento cantata sempre con la stessa intenzione, sempre in alto, sempre picchiato...". Ma proprio mentre stava finendo di dire la sua, Agnelli interrompe la Maionchi ricordandole che "siamo solo alla seconda puntata". E qui il giudice di X Facor sbotta urlando contro il leader degli Afterhours: "Ma ho capito. Angelli sta' un po' zitto allora. Ma che cosa vuoi da me. Io sto parlando, un po' di rispetto per piacere per le vecchia signore.

Si faccia un attimo i fatti suoi".

Commenti