Mai mollare, il Cagliari sotto 2-0 a venticinque minuti dal termine, si porta sul 2-1, pareggia e va in vantaggio a un solo minuto dal novantesimo. Il Napoli a quel punto si scuote e al 95 coglie il definito pareggio con un colpo di testa di Bogliacino su mischia gigantesca.
Tutto vero, compreso il settimo gol consecutivo di Matri, ottavo del campionato: «Dispiace perché ormai pensavamo di avercela fatta - ha dichiarato a fine partita il centravanti del Cagliari -. Ma siamo stati bravi a recuperare e andare addirittura sul 3-2. Comunque puntiamo alla salvezza, abbiamo 23 punti, ce ne mancano 17». Dichiarazione che gli fa onore, ma a un solo minuto dallo scadere, il Cagliari era addirittura al quarto posto che vuol dire preliminari di Champions.
Lanticipo pomeridiano è stato spettacolare, prima la serpentina di Lavezzi e il raddoppio di Pazienza su calcio dangolo. Poi Larrivey in anticipo, Matri con grande stacco aereo per il pari e Jeda, appena entrato, in gol per lincredibile sorpasso. A quel punto mancava un solo minuto, recupero a parte nel quale succede di tutto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.