Leggi il settimanale

Abbiati evita il peggio Boateng ingessato

6 ABBIATI Un brivido, palo di Denis. Non può nulla sul gol, si esalta nel finale.
5,5 ABATE Al rientro parte piano. Quando la barca affonda è l'ultimo a buttarsi.
6 BONERA Ha solo compiti di marcatura, sentinella di un fortino dove si sono aperte "crepe" in estate. Il merito è di non voler strafare.

6 ACERBI Deve anche di impostare perché il suo sinistro glielo consente. Un paio di incertezze gli ribadiscono che la strada per "onorare" il numero 13 che ha scelto è ancora lunga.

5 ANTONINI Allegri fino all'ultimo ha sperato in un terzino sinistro da un mercato di vacche magre. Fa capire perché.

6 AMBROSINI Messo sul centrodestra lotta da buon capitano: una sassata e un assist. Esce per un problema muscolare. (Dal 10' st Nocerino 6 Gli capita la palla buona, l'anno scorso era gol…).
5 DE JONG Il pallone gli passa spesso tra i piedi. All'esordio a San Siro evita di complicarsi la vita, ma è imbarazzante quando guarda Cigarini segnare. Solo per centimetri non si fa perdonare

6,5 EMANUELSON Ha nelle sue corde la capacità di saltare l'uomo e lo fa. Il più intraprendente di una mediana che gioca sempre in orizzontale. (Dal 35' st Constant sv).
5 BOATENG Ingessato come la sua mano sinistra. E' l'unico top player rimasto, deve accendere la luce. Se fosse per lui a San Siro sarebbero novanta minuti di buio pesto.

6 EL SHAARAWY Deve decidersi a diventare grande. Questo Milan non può aspettare. Un paio di spunti confermando che i numeri ce li ha. (Dal 25' st Bojan 5 È entrato?)
6 PAZZINI Dura la vita. La tripletta di Bologna rischia di diventare una straordinaria eccezione.

Come con la Samp zero palloni giocabili, ma lui si sbatte sempre.

5 All. Allegri Il cantiere è traballante, tanti gufi sperano di prendere la direzione dei lavori. Lui mette mano ovunque, dalle fondamenta alla facciata. Senza risultati.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica