Allegri gela ancora Dybala: "Non so se gioca"

Paulo Dybala sta forse attraversando il periodo più buio della sua carriera. Ed è tutto un "problema di cuore"...

Allegri gela ancora Dybala: "Non so se gioca"

Paulo Dybala sta forse attraversando il periodo più buio della sua carriera. La Juve attende nuovamente di vederlo in campo ai massimi livelli, capace di risolvere i match da solo. Ma a quanto pare i problemi sentimentali dell'attaccante hanno in questo momento raffreddato le sue prestazioni sul campo. Di certo la sua separazione da Antonella e il successivo ritorno della ragazza a Torino ha creato qualche problema al giocatore, secondo quanto riportano le voci del gossip. E in campionato gli effetti si fanno snetire. Massimiliano Allegri non ha confermato (ancora una volta) la presenza del giocatore in campo nel match di domani contro il Bologna: "Non so se giocherà. Le parole di Nedved più che critiche li chiamerei consigli, qualche consiglio ci sta. Prima cosa Nedved è vicepresidente della società, seconda cosa Nedved qualche partita credo l'abbia giocata a calcio, quindi magari qualche consiglio ci sta perché poi Paulo è un ragazzo straordinario, ma ha 23 anni, va per i 24, quindi ha sempre il margine di crescita. E' un momento in cui non è nella migliore condizione fisica, è tanto che non fa gol, ma sono momenti che passano tutti e vanno affrontati con grande serenità".

Poi Allegri ha parlato anche del suo rapporto con il giocatore e ha dato qualche consiglio nello spogliatoio a porte chiuse all'attaccante per tornare ai livelli di prima: "Cosa ho detto a Dybala? Che deve dimenticarsi di quello che non è andato, lavorare e riprendere a fare le cose per bene senza arrovellarsi. Non si deve pensare ma fare. Meno si pensa e più si fa. A Napoli ha fatto l'assist a Higuain. La Juventus ha bisogno di Paulo e delle sue giocate".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica