Koulibaly stende la Juve. E ora sono lacrime per i bianconeri: "È stata una partita bruttissima, da parte di entrambe, con pochi tiri in porta. Noi abbiamo giocato con le nostre difficoltà ma stavamo portandola in fondo, poi abbiamo sbagliato una marcatura sull'angolo. Era uno scontro diretto, in gare così può succedere di tutto e questa è stata decisa da un episodio. Ora ci prepariamo, perché sabato a San Siro c'è la gara decisiva per il nostro campionato", ammette Max Allegri.
Amarezza bianconera
Allegri dopo la sconfitta fa mea culpa. E spiega: "Il Napoli ha dei meriti e gli vanno fatti i complimenti, certo, ma è stata una partita senza occasioni. Loro dovevano vincere e ci sono riusciti, meno male che abbiamo perso solo 1-0, è un risultato ci consente di restare con la differenza reti a favore. Stasera loro sono stati bravi nella pressione e noi meno bravi nella gestione della palla.
"Ho già detto ai ragazzi che la delusione e l'amarezza vanno smaltite in un giorno e mezzo, visto che avremo una settimana per preparare la partita di sabato.
Se è stata la peggior Juve della stagione? Non so, con un avversario come il Napoli bisognava portare la partita fino in fondo e lo stavamo facendo. Dybala? L'ho sostituito solo perché avevo bisogno di un po' più di copertura, velocità e fisicità sugli esterni" ha chiosato il tecnico della Juve.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.