Allegri promuove Dybala e boccia Pogba e Morata

Massimiliano Allegri parla e adesso spacca lo spogliatoio della Juventus. Di fatto l'allentaore binaocnero ha promosso Dybala e bocciato Pogba e Morata. Un colpo duro, che quasi certamente farà discutere dentro lo spogliatoio bianconero

Allegri promuove Dybala e boccia Pogba e Morata

Massimiliano Allegri parla e adesso spacca lo spogliatoio della Juventus. Di fatto l'allentaore binaocnero ha promosso Dybala e bocciato Pogba e Morata. Un colpo duro, che quasi certamente farà discutere dentro lo spogliatoio bianconero. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Allegri chiarisce subito le gerarchie in squadra: "Giocare nel Parlermo è diverso - aveva detto alla Gazzetta dello Sport - Dybala lì era un leader, qui non possiamo pretendere che lo sia. Ha 21 anni, ha grandi qualità, a Palermo giocava prima punta, qui ha meno spazio per giocare il calcio. Nessuno mette in dubbio le sue qualità, diventerà un campione".

Dopo un paio di mesi, la pazienza del tecnico bianconero sembra esser stata premiata con Dybala a segno otto volte solo in campionato e con prestazioni più convincenti. Alla domanda se è sorpreso della crescita dell'attaccante, Allegri ha risposto: "Molto.

Ma basta guardarlo negli occhi per capire che ha la voglia e la determinazione di raggiungere l'obiettivo". Un corteggiamento lungo e complicato che alla fine sembra essere sfociato in un amore appassionato: "Ha più istinto killer di Morata e Pogba, perché ha fatto la gavetta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica