"Balotelli di nuovo con la maglia dell'Italia? Le porte della Nazionale non sono chiuse per nessuno, bisogna meritare di stare in questo gruppo, tramite prestazioni, comportamenti e aspetti morali importanti a cui noi teniamo molto. Sta a Balotelli meritarsi eventualmente di rientrare". Così il ct dell'Italia, Antonio Conte, sul possibile ritorno in Azzurro del nuovo attaccante del Milan.
Parlando poi delle possibili convocazioni per i prossimi due impegni contro Malta e Bulgaria, Conte ha spiegato che nell'elenco "non ci saranno delle novità particolari, anche perché penso che sia giusto riniziare dal gruppo che ci ha accompagnato l'anno scorso". Il ct ha dedicato una menzione speciale a Sebastian Giovinco, grande protagonista in Major League con la maglia di Toronto. "Giovinco sta andando molto bene e si sta affermando, sta tornando il calciatore che tutti conoscevamo e può essere importante per la Nazionale.
Anche Pirlo ci sarà perché penso che sia tuttora un calciatore importante per noi e finche darà dimostrazione sul campo che regge e che può fare la differenza sarà con noi".Conte non si è invece sbilanciato su Andrea Raggi, difensore del Monaco: "Noi stiamo seguendo tutti, la Nazionale è aperta a tutti".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.