Manchester. Magari è un altro segnale, è se lo è ci sarebbe da capire in quale direzione, di certo c'è solo che Balotelli e il City sono sempre lì al limite di una crisi di nervi. Mentre Mancini cerca di mascherare per quanto gli sia possibile la situazione, Mario pare cercare lo scontro finale. L'ultima è una multa che non vuole pagare e contesta al punto da trascinare il suo club in tribunale. Non è roba leggera, si tratta di 410.000 euro, più di un mese di salario di Balo, e non gliel'hanno affibbiata per destrezze al volante o cose del genere ma gli arriva direttamente dal suo club a seguito di ripetuti comportamenti indisciplinati. Balotelli dovrà presentarsi in aula mercoledì a Londra. Secondo SuperMario la multa inflittagli dal City naturalmente sarebbe ingiustificata.
In caso di verdetto sfavorevole poi dovrebbe farsi carico anche delle rilevanti spese processuali che in Inghilterra viaggiano nell'ordine delle cinque cifre.
Balotelli porta il City in tribunale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.