Sport

Il Barcellona provoca la Juventus: "Qui al Camp Nou solo goleade"

Il Barcellona continua a provocare la Juventus. La partita del Camp Nou rappresenta un appuntamento decisivo per i blaugrana

Il Barcellona provoca la Juventus: "Qui al Camp Nou solo goleade"

Il Barcellona continua a provocare la Juventus. La partita del Camp Nou rappresenta un appuntamento decisivo per i blaugrana. Una sfida che darà l'accesso alle semifinali di Champions. E così il club blaugrana adesso prova a giocarsi la partita sui nervi. E lo fa col suo profilo twitter ufficiale in cui ricorda i precedenti delle sfide di Champions al Camp Nou: "7-0, 4-0, 4-0 e 6-1: i risultati in Champions League invitano all'ottimismo", questo il messaggio social del Barça. Insomma a Barcellona in tanti chiamano la squadra all'impresa remuntada. Un'impresa difficile contro una Juve che ha recuperata Dybala e che ha già in cassa il 3-0 dell'andata. Al Camp Nou sono attesi 100mila tifosi blaugrana per rendere lo stadio di Barcellona come una sorta di inferno. La Juve però non si lascia intimidire e così Massimiliano Allegri prepara la sfida con un ordine chiaro per i suopi giocatori: "Fare almeno due gol a Barcellona".

Sfida quasi impossibile fino a qualche ora fa, ma la notizia del rientro di Dybala dopo la paura di pescara ha riacceso l'entusiasmo in casa bianconera.


Commenti