Sport

Belotti-Ljajic-Obi fanno volare il Torino: secco 3-0 al Sassuolo

Il Torino regola con un netto 3-0 il Sassuolo di Bucchi. I granata salgono così a quota 4 punti, mentre i neroverdi restano fermi a quota 1

Belotti-Ljajic-Obi fanno volare il Torino: secco 3-0 al Sassuolo

Dopo le vittorie di ieri di Juventus, Inter e Bologna, alle 18 di oggi è toccato al Torino di Sinisa Mihajlovic scendere in campo contro il Sassuolo di Cristian Bucchi. I granata hanno avuto la meglio sui rivali per 3-0, grazie al gran gol in rovesciata da parte di Andrea Belotti, nel primo tempo, e alle reti nel finale di partita degli ex Inter Adem Ljajic, che all'84' ha approfittato del retropassaggio suicida da parte di Duncan per Iago Falque, e di Obi che al minuto 88 ha calato il tris. Al minuto 58' l'arbitro Mazzoleni aveva assegnato un rigore al Torino poi corretto dal Var.

Il Torino, dunque, con questo successo sale a quota 4 punti, mentre il Sassuolo resta fermo a quota uno in classifica. Nel prossimo turno di campionato i granata se la vedranno in casa del neo promosso Benevento, reduce da due sconfitte consecutive maturate contro Sampdoria e Bologna.

Per i neroverdi, invece, ci sarà un grande ostacolo, su un campo difficile, visto che affronteranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha chiuso al quarto posto la passata stagione.

Commenti