Sport

Bild: "Lewandowski suicida dopo essere stato arrestato per abusi su 12enne"

Secondo quanto scrive il Bild online, Sacha Lewandowski si sarebbe tolto la vita dopo essere stato arrestato perché scoperto con un 12enne

Bild: "Lewandowski suicida dopo essere stato arrestato per abusi su 12enne"

Sacha Lewandowski è morto ieri sera nella sua casa di Bochum (Germania): nel corso delle indagini è emerso un particolare che ha indirizzato gli inquirenti sulla pista del suicidio.

L'ex allenatore del Bayer, aveva smesso di allenare anche l'Union Berlin a causa di una depressione. Aveva 44 anni ed era troppo giovane morire così. Dal momento del ritrovamento del suo cadavere, gli agenti e gli inquirenti stanno indagando per scoprire cosa sia successo a Lewandowski. Secondo quanto riporta il Bild online, sembra che chi indaga sul caso abbia già deciso quale pista scegliere.

L'Ansa scrive che Sacha Lewandowski si è suicidato mercoledì nella sua casa di Bochum dopo essere stato arrestato e subito scarcerato venerdì scorso in compagnia di un ragazzino di 12 anni.

Il Bild ipotizza abusi sessuali su minori: questa tesi è stata presa in considerazione dalla procura anche se al momento la polizia non lo avrebbe confermato, aggiunge il giornale tedesco.

Commenti