6 RAFAEL Incolpevole sui gol di Higuain.
5,5 PISACANE Provvidenziale all'inizio, quando anticipa Mandzukic sul secondo palo, tiene però in gioco il Pipita nell'azione del vantaggio bianconero. Sfiora il gol dell'1-2 (dal 37' st PADOIN sv).
6 BRUNO ALVES Ci prova due volte su punizione, anche. Avrebbe forse potuto fare di più nell'azione dell'1-0.
5,5 CAPUANO Buona linea con Bruno Alves per la prima mezzora, poi emergono alcune sbavature.
5,5 MURRU Deve vedersela con Cuadrado e non è ovviamente duello facile: non crolla, ma è il colombiano a vincere ai punti.
5,5 ISLA Prova a salire quando possibile, anche se Alex Sandro non gli regala nulla.
6 DESSENA Testa alta e andare. Con buona precisione, anche. Reclama un rigore per una spinta di Alex Sandro (dal 17' st IONITA 6).
6 DI GENNARO Playmaker davanti alla difesa: ha intuizioni interessanti al pronti via, pur se non è facile mettere un compagno davanti a Buffon.
6 BARELLA Ragazzino sveglio e intraprendente, da seguire: non mostra alcun timore reverenziale, ma deve imparare a disciplinarsi. Il primo giallo lo penalizza troppo, però.
5,5 BORRIELLO Recuperato all'ultimo, fa reparto. Allargandosi anche, quando possibile, per favorire gli inserimenti dei centrocampisti: di tiri in porta, però, non se ne vedono (dal 30' st IBARBO 6 fischiato dai suoi teorici tifosi appena entra in campo).
5 SAU Gioca tra le linee, mostrando il solito buon piede
almeno all'inizio. Poi però cala e quasi sparisce dal campo.All. RASTELLI 6 Fino al gol, presenta un Cagliari volitivo e desideroso di guardare in faccia la Juve. La differenza di qualità fa però la differenza, strada facendo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.