7 HANDANOVIC. Le moigliori palle gol del Catania finiscono fuori dallo specchio. Lui per non morire d'ozio si tuffa e para un destro insidioso di Barrientos a gioco fermo.
7 RANOCCHIA. Ogni volta che c'è stato bisogno, lui c'era. Prende un palo, ma alcuni meriti sono demeriti del Catania.
6,5 SAMUEL. Bergessio alla fine era talmente contento di non aver preso colpi che era convinto di aver vinto.
6,5 JUAN JESUS. Ha tentato anche qualche invasioni ma senza successo
6,5 OBI. Si è sacrificato su Gomez e lo ha tolto dalla partita (dal 17'st Gargano 6. Ha trovato spazi davanti e non li ha sfruttati benissimo).
7,5 CAMBIASSO. Ovunque, in copertura e all'arembaggio, prima di calibrare la palla dell'1-0 per Cassano ne avea recapitata una simile a Palacio. Da appalusi un pallone recuperato sulla sinistra dell'attacco, difeso da maestro e scaraventato in mezzo dove Ranocchia in elevazione ha colpito un palo
6 MUDINGAYI. Perde e recupera palloni con una disinvoltura e una continuità davvero uniche. (26' st Guarin 6. Amareggiato, fa il suo dovere)
6 ZANETTI. Ieri il capitano si è tenuto fresco per le prossime quattrocente partite.
7,5 CASSANO. Il miglior cannoniere dell'Inter ha anche dispensato assist a tutti con disinvoltura (24' st Alvarez 6. Ci mette volgia e Andujar gli nega il gol)
6 MILITO. Il tridente sembra gli sia indigesto e si vede poco.
6,5 PALACIO. Non stava facendo il partitone, rallentava il gioco e scatto zero. Poi il gol bellissimo: stop di petto in area e sinistro al volo sul primo palo.
All: STRAMACCIONI 7.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.