Casey Stoner verso l'addio Lascerà i Gp a fine stagione

Il campione del mondo in forza alla Honda abbandonerà le competizioni a fine anno. Nel frattempo, con due successi in tre gare, guida la classifica

Casey Stoner verso l'addio Lascerà i Gp a fine stagione

Il campione del mondo della MotoGp è prossimo al ritiro. Sembra tutto deciso. La Honda Hrc ha ufficializzato la decisione, assecondando la decisione del pilota australiano. E Casey Stoner dunque lascerà a fine anno.

La notizia ufficiale arriva dalla pagina Twitter della casa motociclistica: "Casey ha appena annunciato che il 2012 sarà il suo ultimo anno nel Motomondiale. Speriamo sia un anno fantastico".

Salvo ripensamenti dell'ultimo minuti il pilota della Honda, che al momento guida la classifica con 66 punti, grazie ai successi ottenuti in due delle prime tre gare di quest'anno, si ritirerà a soli 26 anni, dopo aver portato a casa due titoli iridati nella classe regina.

Intanto i bookie scommettono sul quarto appuntamento della stagione, quello di Le Mans. In testa ai pronostici relativi al Gp di Francia Stoner e Lorenzo. Più distante nelle puntate Dani Pedrosa.

Commenti