Sport

Cassano stupisce tutti: FantAntonio non pensa più al ritiro

Cassano non pensa più al ritiro: vuole tornare a giocare ma vuole restare vicino alla famiglia. Il Virtus Entella lo tenta ormai da tempo ma FantAntonio vuole rifletterci bene

Cassano stupisce tutti: FantAntonio non pensa più al ritiro

Antonio Cassano si conferma sempre un personaggio fuori dagli schemi. Dopo il suo volere di lasciare il Verona dopo soli 8 giorni dalla sottoscrizione del contratto e il repentino ripensamento, FantAntonio ha stupito ancora confermando la sua idea di voler lasciare l'Hellas e il calcio giocato. Il 35enne di Bari Vecchia, però, non finisce di stupire visto che in realtà sta vagliando alcune offerte e non pensa più al ritiro.

Cassano vuole restare vicino alla famiglia, per questa ragione sta pensando di accettare l'offerta del Virtus Entella, che lo corteggia da oltre un anno. L'ex Inter, Milan, Roma e Real Madrid ha anche da poco lasciato il suo agente Tullio Tinti e non vuole avere fretta per scegliere la sua prossima destinazione. Cassano potrà firmrae con chi vuole anche se dovrà dare conto al Verona, società con la quale ha rescisso consensualmente il contratto: se FantAntonio firmerà per un club di Serie A dovrà versare agli scaligeri 200.000 euro, mentre dovrà versare 50.

000 euro se dovesse accettare l'offerta di un club di Serie B.

Commenti