5 GABRIEL Senza colpe sui primi 2 gol, abbatte Cassano, salva su Rosi poi si lascia ingannare da una punizione distante 30 metri almeno. Peccato di gioventù.
6 ABATE Lo lasciano libero di fare e disfare nella ripresa e dal suo piede partono le iniziative più pericolose.
5 ZAPATA D'accordo tappa tanti buchi, schianta la traversa ma poi si toglie dalla barriera sul gol del 3 a 2 come fanno solo i ragazzini dell'oratorio. Peccato mortale.
6 SILVESTRE Riporta in vita il Milan col 2 a 2 che è una boccata di ossigeno. Alla fine è forse il più affidabile.
2 CONSTANT Pomeriggio tragico: è come avere una falla sulla fiancata sinistra della nave che imbarca acqua. Anche un transatlantico rischierebbe il naufragio.
5 POLI Sfiora il gol ma lascia troppi vuoti alle spalle perdendo di vista Parolo che firma gol e suggerisce il raddoppio (7'st KAKA' 6. Entra e rimette il Milan in linea di galleggiamento. Manca il colpaccio solo per Mirante).
6.5 DE JONG Davanti a quella difesa è una diga che tiene e contiene gli attacchi e i contropiedi feroci del Parma vincendo il solito numero industriale di contrasti.
5.5 MONTOLIVO A sinistra soffre, a destra va meglio, molto meglio con tutto il Milan, poco reattivo su Cassano in fase difensiva, sfiora il bersaglio dalla distanza.
5 BIRSA Per le punizioni calciate in curva si merita il vaffa in diretta di Galliani, poco incisivo e poco utile.
5 BALOTELLI Senza la cresta, sembra abbia perso tutta la sua forza. Pare svogliato, si prende un giallo, almeno non protesta con l'arbitro (7'st MATRI 6. Dategli un pallone come si deve e vedrete finalmente il suo primo gol).
5 ROBINHO Meriterebbe la sostituzione, invece resta fino alla fine senza offire granchè (43'st SAPONARA sv.
6 All. ALLEGRI Sostituisce Balotelli: scelta da applaudire che lo rende credibile nei confronti del gruppo.
Arbitro Valeri 5 Ignora un paio di falli in area e Parolo gli «ruba» sei metri.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.