Sport

Conte fa arrabbiare la Juventus: "Vincere la Premier sarebbe il più grande trionfo per me"

Conte è al settimo cielo per l'andamento del suo Chelsea: "Per rendere la stagione da buona a fantastica non ci resta che fare una cosa: vincere"

Conte fa arrabbiare la Juventus: "Vincere la Premier sarebbe il più grande trionfo per me"

Antonio Conte è molto vicino alla conquista della Premier League, al suo primo anno, con il Chelsea di Roman Abramovich. I Blues guidano la classifica di Premier League con 7 punti di vantaggio sul Tottenham, che deve ancora giocare, a 5 giornate dalla fine del campionato. L'ex allenatore della Juventus e della nazionale italiana ha compiuto un vero e proprio salto in alto riportando in vetta alla classifica un club che ha chiuso al decimo posto la passata stagione.

Conte, ai microfoni di Sky Sports, ha parlato dei reali obiettivi del Chelsea ed ha rilasciato una dichiarazione che non farà affatto piacere ai tifosi della Juventus: "Questa stagione è molto importante per capire che non sempre vince chi spende di più. Vogliamo costruire, anche lentamente, per diventare una vera potenza. Meglio vincere la Premier League o i tre Scudetti consecutivi con la Juventus? ​Vincere la Premier, sarebbe il più grande trionfo per me, per il club e per i giocatori. Vincere il campionato inglese sarebbe un gran successo di questi tempi.

Per rendere la stagione da buona a fantastica non ci resta che fare una cosa: vincere".

Commenti