Conti, mea culpa di Gattuso: "Ho sbagliato a non lasciarlo tranquillo"

Gattuso durante la conferenza pre-partita ha parlando dell'infortunio del terzino Andrea Conti

Conti, mea culpa di Gattuso: "Ho sbagliato a non lasciarlo tranquillo"

"Conti? Siamo stati bravi a gestirlo bene, ma non abbastanza bravi a farlo andare più tranquillo, e forse la colpa è soprattutto mia". Lo dice Rino Gattuso parlando del nuovo infortunio al ginocchio del difensore rossonero.

Infortunio Conti

"Con lui ci sono stati tanti confronti, è un ragazzo che ha una voglia incredibile. Ma a volte la voglia bisogna metterla da parte dopo un infortunio così grave, devi sentire le sensazioni. In questo momento si trova in America, non si sa ancora se dovrà fare un altro intervento o piccolo intervento, lo sapremo tra stasera e domani", spiega il tecnico del Milan alla vigilia della sfida con la Juventus.

"Questo ci deve far capire che dobbiamo stare vicini al ragazzo, è un patrimonio della società e

dello spogliatoio. Dobbiamo metterlo in condizione per farlo recuperare al 100%, vedremo cosa ci dirà il dottore in queste ore. Ci sarà sempre grande apertura nei suoi confronti", chiosa il rossonero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica