Un pareggio che farà piacere più alla Lazio che alla Juventus. La semifinale di andata di Coppa Italia tra i bianconeri e i biancocelesti finisce 1-1. Al gol di Peluso risponde nel finale Mauri. Dopo un primo tempo privo di grandi emozioni e di occasioni degne di nota, i primi sussulti arrivano nella ripresa. La Juve sfiora il gol al 10’ della ripresa quando la battuta al volo di Matri trova la deviazione in corner di Marchetti. Che però può solo stare a guardare quando al 18’ Peluso svetta più in alto di tutti su cross di Giaccherini e di testa segna il suo primo gol in bianconero.
Due minuti più tardi Matri ha l'occasione del raddoppio, ma Cana non gli permette di centrare la porta. Porta che centra Vidal al 27’ anche se stavolta è il palo a dire di no. La Juve continua l’arrembaggio e al 35’ è di nuovo Vidal a rendersi pericoloso ma la sua incornata trova il colpo di reni di Marchetti. Dopo un minuto è il neo entrato Vucinic a reclamare rigore su intervento di Biava che Damato giudica da non punire. Sono gli ospiti allora a trovare il gol a 4’ dal termine: corner di Candreva e tocco di Mauri che punisce Storari.
"È un risultato positivo perché
siamo riusciti a far gol qui, nel secondo tempo abbiamo sofferto, Federico (Marchetti, ndr) ha fatto molte parate poi siamo riusciti a pareggiare. Siamo contenti", ha dichiarato Stefano Mauri ai microfoni della Rai.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.