Sport

Dagli Stati Uniti sono certi: Totti ha detto sì al Miami di Nesta

Le sfide contro Chievo Verona e Genoa saranno le ultime per Francesco Totti con la maglia della Roma. Il contratto del capitano scadrà il 30 giugno e non sarà rinnovato

Dagli Stati Uniti sono certi: Totti ha detto sì al Miami di Nesta

Francesco Totti non vuole ancora appendere gli scarpini al chiodo. Dopo 25 anni di Serie A, sempre con la maglia della Roma, il suo futuro potrebbe essere all'estero: le partite contro Chievo Verona e Genoa saranno le ultime due nel nostro campionato per il Pupone. I numeri di Totti sono impressionanti: 784 presenze complessive e 307 reti al suo attivo. Il capitano è il simbolo dei tifosi della Roma e presto diventerà anche dirigente del club capitolino: non prima di aver provato l'esperienza negli Stati Uniti.

Alessandro Nesta, ex difensore di Milan e Lazio, sta tentando il colpaccio: portare il suo grande amico Totti a Miami. Secondo quanto riportano i media americani Nesta lo avrebbe convinto ad accettare la proposta dell'FC Miami, squadra che milita nella NASL, la serie cadetta Usa.

James Pallotta e il neo direttore sportivo Monchi hanno di fatto pensionato il capitano che però si sente ancora integro fisicamente e voglioso di dimostrare a tutti che può ancora dire la sua sul terreno di gioco: il ruolo di direttore tecnico, dunque, può attendere.

Commenti