Punti pesanti nella corsa salvezza per l'Udinese: in 10 nell'ultima mezz'ora (espulso Zeegelaar per doppia ammonizione) la squadra di Tudor ribalta l'Empoli grazie alla doppietta di De Paul e al gol di Mandragora dopo che i toscani erano andati due volte avanti. I friulani continuano la serie positiva alla Dacia Arena (quarta vittoria di fila) e quella con il tecnico croato che dal suo ritorno ha conquistato sette punti su nove. Il Cagliari fa un passo quasi decisivo verso la permanenza in A con il successo casalingo sulla Spal, che interrompe la serie di tre successi consecutivi. Pavoletti è il solito giustiziere, la sua incornata vincente piega la resistenza dei ferraresi che avevano recuperato con un rigore di Antenucci (senza gol dal match di andata) assegnato dal var il gol lampo di Faragò. Un gol di Ciofani nel finale permette al Frosinone di espugnare il Franchi ottenendo il secondo successo consecutivo continuando così a sperare nella salvezza.
La Fiorentina, dopo un discreto inizio e un palo di Chiesa, affonda in campo come in classifica. Il club viola si è preso 48 ore per decidere il da farsi: più facile un ritiro anticipato della squadra che l'esonero di Pioli, il cui divorzio a fine stagione è ormai certo.De Paul ribalta l'Empoli: punti salvezza per l'Udinese
Pavoletti regala al Cagliari un successo d'oro. Ciofani-gol a Firenze, il Frosinone non si arrende
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.