6 DE SANCTIS Non è Buffon e l'avevamo già capito.
6 BALZARETTI Una cosa bella e una brutta.
6 BARZAGLI Ingaggia duelli sempre fisici con chiunque si presenti centralmente e non si fa quasi mai trovare fuori posizione. Quando succede l'Italia prende il gol.
6 CHIELLINI A pasticciare è bravissimo: l'esordio azzurro al Meazza è un suo retropassaggio a De Sanctis che per mezz'ora buona è la conclusione più pericolosa nel nostro specchio.
6 ABATE Fughe in fascia nel suo stile e svirgolate in area nel suo stile. Ma se Prandelli sceglie lui
6,5 MARCHISIO Fiato e cervello. Usufruisce di una iniziativa di Balotelli per centrare in pieno Kjaer appostato sulla linea di porta come terzo palo. Una spalla dolorante lo costringe fuori (30' St Candreva sv)
7 PIRLO Se quando è giù di giri pennella per De Rossi e Balotelli, primo e terzo gol, datecelo sempre giù di giri.
6,5 DE ROSSI Gioca spesso alle spalle di Abate, quasi a voler dimostrare che più sta coperto e meglio è, per lui e per la squadra. Il gol del 2-0 è tutta rabbia e stacco imperioso, ma poi gira la schiena in piena area sul piattone leggero di Kvist nel 2-1.
6,5 MONTOLIVO Per mezz'ora tiene in piedi la squadra da solo (40' st Giaccherini sv).
2 OSVALDO Al 22' mette fuori di testa a porta vuota. Al 2' del st costringe il modesto Skomina a cacciarlo per malrovescio a Stokholm.
7 BALOTELLI Supermario non tradisce nello stadio in cui è nata e morta la sua leggenda.
7 Ct Prandelli Ha affidato l'attacco a Osvaldo e Balotelli. Il primo gli ha riaperto la partita, il secondo gliel'ha chiusa. Chiedeva intensità, crescita, eccetera, eccetera: meglio in dieci.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.