Sport

De Sciglio gol, Buffon scherza: "Allora ci sei anche tu"

De Sciglio ha segnato la sua prima rete in A e la sua prima con la Juventus. Un'emozione unica che il difensore racconta con un retroscena simpatico

De Sciglio gol, Buffon scherza: "Allora ci sei anche tu"

Un destro potentissimo che buca Cordaz e scaccia la paura. Mattia De Sciglio si è sbloccato in serie A dopo un'inizio non proprio perfetto alla Juventus.

"Rete e dedica"

Il suo gol ha regalato il 2-0 sulla Juventus, diventato poi un sonoro 3-0 con il gol del centrale difensivo Medhi Benatia. A fine partita il terzino arrivato quest'estate dal Milan ha dichiarato: "Emozione grandissima, non sapevo nemmeno come esultare. Mi ha fatto piacere che tutti i compagni siano venuti ad abbracciarmi. Ci avevo provato qualche altra volta, finalmente è arrivato".

Una rete che ha fatto felici i compagni e i tifosi. Anche Buffon è arrivato dalla porta opposta per festeggiare il difensore: "Come ho già detto mi ha fatto piacere che tutti i compagni siano arrivati. Poi vedere il capitano in persona venire da me è stato incredibile, mi ha detto 'allora ci sei!'".

Una dedica particolare va a mister Allegri: "Devo molto al mister, ha sempre creduto in me, ma lo dedico alla mia fidanzata, i miei amici e ai miei due nonni che mi guardano da lassù".

Commenti