5,5 BUFFON Spettatore per 66 minuti, appare sorpreso sul 2-2 e poi va in barca con tutto il reparto. Pochissime volte in carriera gli è capitato di incassare quattro gol.
5,5 BARZAGLI Sbanda paurosamente dopo una prestazione sicuramente positiva, appare confuso nelle azioni da k.o. della Fiorentina.
5 BONUCCI Anche lui, dopo aver chiuso bene tutti i varchi, diventa incredibilmente vulnerabile. E nel finale viene anche ammonito.
5 CHIELLINI Partita a due facce: baluardo per un'ora, errori da dilettante nei minuti successivi. Clamoroso il buco che lascia sul 3-2 viola.
5,5 PADOIN Difficile sostituire Lichtsteiner, uno dei cardini del gioco di Conte. Lui ci prova con risultati non soddisfacenti (dal 38' st MOTTA sv).
6,5 POGBA È ormai la stella della squadra, bravissimo sia in fase di rottura che in quella di impostazione. Ottimo tempismo sul gol del 2-0.
5,5 PIRLO Giornata incolore nella quale rimedia anche un giallo. Anche lui si perde nelle nebbie dei 14 minuti da incubo.
5,5 MARCHISIO Potrebbe chiudere il match a inizio ripresa ma Neto lo chiude bene in uscita, va a corrente alternata e naufraga con gli altri (dal 32' st VIDAL sv).
5 ASAMOAH Ha sulla coscienza un errore sotto porta (bravo Neto su di lui) e soprattutto provoca il rigore che fa iniziare un'altra partita (dal 35' st GIOVINCO sv).
6,5 TEVEZ Solita partita di classe dell'Apache: si procura e trasforma il rigore che sblocca il match, resta uno dei più pericolosi anche dopo.
5,5 LLORENTE Primo tempo confortante per movimento e l'appoggio a Tevez, nella ripresa si eclissa.
5 All. CONTE Il k.o. fa male per il modo in cui arriva, per la prima volta da quando guida la Juve incassa tutti questi gol. Un altro brutto segnale di una stagione con qualche scricchiolio di troppo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.