6 S.HANDANOVIC. Lavora nella ripresa quando al 7' mette in angolo su Shukurov. Sul gol zero responsabilità.
6 SILVESTRE Non fa rimpiangere Samuel. Beffato da un tunnel di Wobai è protagonista in negativo del gol in trasferta europea dell'Inter.
7 CAMBIASSO. Dietro è nel suo ruolo naturale, è vero che il Neftci non è stato un esame probante ma l'argentino ha il passo per fare il direttore e lì è uno che se ne intende come pochi. A volte direziona il pallone con lo sguardo e lo va a raccogliere senza accelerare.
7 JUAN JESUS. Ha scarnificato ogni iniziativa azera oltre il cerchio.
6,5 JONATHAN. Era sotto controllo, ha giocato con personalità. Suo l'avvio dell'azione della prima rete.
7 GUARIN Inventa gli assist che portano ai tre gol. Gioca una partita personale contro le sue prestazioni deludenti. Schioda palloni dai piedi degli avversari, rilancia pronto, vede i compagni. (dal 37' st GARGANO s.v. ).
6,5 MUDINGAYI. L'argine in mezzo, rientro positivo.
6,5 OBI. Sembra irrobustito, segna il suo primo gol in Europa (dal 19' st RANOCCHIA sv Si fa ammonire)
6,5 PEREIRA. Ha fatto un paio di cose che la gente aspettava da una vita. Tonico, convinto, uno dei più brillanti nella ripresa. Stamenkovic gli nega un gol strameritato.
7 COUTINHO. Cala nella ripresa ma è tutto da riscoprire, salta gli avversari con estrema facilità, li sceglie e li dribbla, fantastico. Uno così tenerlo fuori è una bella responsabilità (30' st GARRITANO sv È un '94 e corre come un leprotto).
6,5 LIVAJA. Lo metti e la mette. In tuffo poi.
7 All. STRAMACCIONI. Cambiasso lì è geniale, aver messo due senza minuti in mezzo è quasi sfacciato, aver vinto la terza in Europa in trasferta non è più casuale.
NEFTCI BAKU: Stamenkovic 6, Shukurov 6,5, Mitreski 5, Yunusadze 5,5, Bertucci 5,5, Sadygov 5,5, Ramos 5,5, Wobay 6 5,5, Nurahmadov (1' st Seyidov 5,5), Flavinho 6, Canales 6. All. Hajiyev 5.
Arbitro Blom 6.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.