Lunedì parlerà con i dirigenti dell'Everton, formalità, aereo, Genova, visite mediche, in serata la firma: Samuel Eto'o è un giocatore della Samp con un futuro da dirigente.
Una trattativa nata fra l'ilarità generale, l'accordo è stato raggiunto a Parigi al termine di una giornata convulsa, indescrivibile la soddisfazione di Massimo Ferrero dopo che le parti si erano momentaneamente raffreddate sull'ingaggio. Eto'o se lo era già ridotto a 3,3 milioni al suo arrivo all'Everton, ora è ulteriormente sceso di un terzo, l'accordo è per questi sei mesi più la prossima stagione con opzione per il 2016-17. Ora Mihajlovic spera di avere il camerunense mercoledì a San Siro in coppa Italia contro l'Inter. Le buone notizie per i tifosi doriani non sono finite in quanto anche con il 23enne Luis Muriel l'affare è praticamente chiuso. Udinese e Samp hanno raggiunto l'accordo sul costo del cartellino del colombiano: 10 mln più due legati a bonus. Saponara torna all'Empoli. «Per Suso è fatta al 99,9 per cento periodico, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni». Tipico annuncio dell'ad Galliani sull'arrivo del centrocampista spagnolo al Milan che ora ha il problema di rimpiazzare De Sciglio per almeno un mese: «Siqueira? Se ci sarà l'occasione arriverà un terzino, altrimenti avanti con i nostri».
La Juve punta forte su Stevan Jovetic e ha ufficializzato un'offerta al City per un prestito oneroso a 2,5 mln, più 21,5 all'obbligo di riscatto.
La società più attiva resta l'Inter, Mario Suarez molto vicino, in bilico il futuro di Hernanes, fanno tremare le parole di Fassone: «Senza Champions si vende». A giugno Icardi e Handanovic potrebbero fare cassa. In uscita M'Vila, Mbaye, Khrin, Kusmanovic e Obi, in scadenza Campagnaro e Jonathan, rivoluzione continua.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.