7 HANDANOVIC Mette in angolo una punizione di Ljajic.
6,5 RANOCCHIA Sbuca all'improvviso recuperando diversi palloni avvelenati. Sparisce all'improvviso quando Romulo fulmina l'Inter per il 2-1.
6,5 SAMUEL Indispensabile, stende subito Jovetic e Ljajic poi riesce anche lui a volatilizzarsi sul gol di Romulo.
6,5 JUAN JESUS La grande sorpresa non tradisce neppure ieri sera, gioca di fisico e di anticipo. Completa il terzetto invisibile sul gol viola.
6 ZANETTI Una fuga nel primo tempo stoppata a dieci metri dalla riga di fondo. Suo il pallone che finisce sul braccio di Rodriguez in area per il rigore dell'1-0.
6,5 CAMBIASSO La finta che consente al pallone di finire sui piedi di Cassano è meravigliosa.
6,5 GARGANO Un po' meglio. Nel centrocampo a quattro trova più riferimenti.
7 NAGATOMO Livello sempre alto, ingaggia un buon duello con Cuadrado e quando la squadra difende è lesto a portarsi in linea per fare il quinto di sinistra.
6 COUTINHO Quando scende palla al piede ondeggia e neppure lui sa cos'ha in mente. A volte si addormenta.
8 CASSANO Ha delle calamite legali addosso che attirano il cuoio. La palla la indossa, quando la smette è già pronta per lo scopo finale, basta spingerla. Ne beneficia esageratamente Milito che spreca senza ritegno. Gioca 90' fra gli scrosci di applausi di San Siro.
6 MILITO Viviano sfiora il rigore e vabbé. Ma poi se l'Inter non chiude con tre gol di scarto il primo tempo è tutto merito suo. Al 19' traversa, alla mezz'ora solo colpisce in pieno Viviano a un minuto dall'intervallo ancora solo in area, destro a giro che manca la porta. Nel secondo tempo si ripete.
7 All: STRAMACCIONI Non è colpa sua se Milito sbaglia l'impossibile e deve soffrire fino al 90'. Adesso è terzo, mica male e su San Siro aveva ragione, solo questione di numeri. Quelli di Cassano.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.