6 AMELIA Guarda la partita fino alla mezzora: punizione da 30 metri e Legrottaglie lo infilza. Per il Milan è il 14° gol di testa subito. Poi torna a guardare fino a quando Bergessio non lo disturba di nuovo.
6 ABATE La corsia di destra va che è un piacere anche per merito suo. Sempre proiettato in avanti, peccato che il destro finisca qualche volta di troppo fuorigiri.
5,5 BONERA Rientra al centro della difesa, un paio di sbavature in fase di costruzione.
5,5 MEXES Punto fermo nella retroguardia di Allegri, non sempre impeccabile.
5,5 DE SCIGLIO Arrugginito dopo due panchine di fila. Infatti rimedia un giallo dopo appena 10'.
6,5 FLAMINI L'uomo in più dell'ultimo mese e non solo perché firma il terzo gol di fila dopo Fiorentina e Napoli (con la Juve era squalificato).
6 MONTOLIVO Più ispirato al tiro che in cabina di regia.
5,5 NOCERINO Invisibile per lunghi tratti. Partecipa anche lui all'assalto, esalta i riflessi di Frison. (Dal 22' st PAZZINI 8: entra e in due minuti firma la rimonta con due gol da rapinatore d'area).
6,5 BOATENG Serata da Boa. Ispirato: colpi al volo, una traversa clamorosa e la sponda assist per Flamini. Sempre pericoloso. (Dal 43' st NIANG sv)
6 BALOTELLI Dopo la squalifica ha voglia di spaccare tutto. Fa a sportellate, una punizione salvata da Frison e una scivolata in ritardo. Nella ripresa il solito giallo per proteste, un bolide che porta al pareggio e puntuale la firma di rigore.
5,5 EL SHAARAWY Strappa gli oh con un controllo di tacco in corsa. Poi si accende a intermittenza.
6,5 All. ALLEGRI Incassa il sostegno della Curva. Il suo Milan gioca e il Catania segna: pesca Pazzini, torna in Champions e riallontana la Fiorentina e Seedorf.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.