"Felice che a battermi sia stato proprio lui"

"Felice che a battermi sia stato proprio lui"

Sebastiano Rossi, ospite in studio a Serie A Live su Premium Sport, ha applaudito direttamente Gigi Buffon in collegamento da Torino: «Questi momenti sono belli e vanno goduti, sono contento che il mio record sia passato a lui, che sia rimasto in mani italiane. Tutti i record nascono per essere battuti, queste sono le stesse parole che mi disse Zoff quando me lo consegnò. In questo momento come Gigi non c'è nessuno: è un ragazzo che merita e ha raggiunto un obiettivo storico. Basta che adesso non mi batta anche gli altri due record che ho...». Buffon, al quale Premium Sport stasera alle 20.

30 dedicherà uno speciale, aveva esordito il 19 novembre del 1995, a soli diciassette anni, contro il Milan che tra i pali aveva proprio Sebastiano Rossi. Venti anni e qualche mese dopo gli ha soffiato il record di imbattibilità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica