La Ferrari si cautela rinnovando il contratto ai suoi piloti Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. Dopo aver allungato di una stagione l'accordo al finlandese , ecco arrivare anche quello del pilota di punta della scuderia di Maranello. Il tedesco, ex Red Bull, ha sottoscritto un ricco contratto triennale e dunque sarà in sella alla sua Rossa fino al 2020.
La Ferrari, direttamente, dal suo profilo Twitter ha annunciato dell'accordo raggiunto con Vettel, quattro volte campione del mondo, che punta a vincere il suo quinto mondiale iridato, il primo alla con il Cavallino rampante. Il classe '87 dovrà difendere e possibilmente incrementare i 14 punti di vantaggio sul collega e grande rivale della Mercedes Lewis Hamilton.
Il Gran Premio di domani che si correrà in Belgio, sul circuito di Spa, darà indicazioni importanti sul prosieguo della stagione dato che poi mancheranno 8 gare alla conclusione del Mondiale e il prossimo appuntamento, domenica 3 settembre sarà sul circuito di Monza.
Extension of the agreement between Scuderia Ferrari and Sebastian Vettel.https://t.co/jKmGTz1Sci pic.twitter.com/36CURtCu2i
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 26 agosto 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.