Gp di Monza, Hamilton in pole. Ma le Ferrari sono subito dietro

Dopo le qualifiche, miglior tempo per la Mercedes di Hamilton che domani partirà primo davanti alle due Ferrari di Raikkonen e Vettel

Gp di Monza, Hamilton in pole. Ma le Ferrari sono subito dietro

È stato Louis Hamilton il più veloce durante le qualifiche per il Gran Premio d' Italia, registrando un miglior tempo di 1'23"397. Domani, nel circuito di Monza, la Mercedes del pilota britannico partirà davanti a tutti.

A tallonare la monoposto della casa tedesca, le due Ferrari con il finlandese Kimi Raikkonen in seconda posizione e il tedesco Sebastian Vettel al terzo posto, rispettivamente con un tempo di 1'23"631 e di 1'23"685. Quarto Rosberg (Mercedes) seguito dalle Williams di Massa e Bottas.

538em;">La gara di domani sarà il12esimo appuntamento dei 19 che compongono il Mondiale di Formala 1 e quella di Monza potrebbe essere l'ultima competizione disputata in Italia, dopo le dichiarazione del patron Bernie Ecclestone, fermo nel proposito di non voler rinnovare l'accordo con i vertici dell'autodromo lombardo, salvo ripensamenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica