Dopo la pole position conquistata ieri, Lewis Hamilton si conferma anche in gara e vince anche il gran premio di Singapore, il settimo su quindici gare. Il pilota inglese della Mercedes non ha avuto particolari problemi a tenere a bada la concorrenza con il giovane Max Verstappen e Sebastian Vettel che hanno chiuso rispettivamente al secondo e al terzo posto, proprio come nelle qualifiche di ieri. Quarto posto per l'altra Mercedes di Valterri Bottas che chiude davanti al connazionale della Ferrari Kimi Raikkonen, Sesto posto per Daniel Ricciardo, settimo Alonso, ottavo Sainz, nono Leclerc e decimo Hulkenberg.
Hamilton ha vinto la gara numero 69 in carriera, e si porta così a meno 22 da Michael Schumacher. Il 33enne inglese ancora una volta si è dimostrato freddo, concentrato e non ha sbagliato praticamente nulla vincendo una gara fondamentale per l'economia del Mondiale. Con questo successo Hamilton si porta a quota 281, a più 40 sul rivale della Ferrari Vettel fermo a quota 241. Terzo posto per Raikkonen con 174 punti quarto Bottas a quota 171. Nella classifica costruttori è sempre la Mercedes a condurre davanti alla Ferrari con 37 punti di vantaggio sulla casa di Maranello.
Mancano ancora sei
gare alla conclusione del mondiale di Formula Uno ma Vettel e la Ferrari dovranno alzare l'asticella per cercare di dare fastidio alla squadra anglo-tedesca e al pilota inglese, che punta a confermarsi campione del mondo- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.