Gina Maria Schumacher, campionessa di rodeo in Germania

Una passione da Corinne, moglie del famosissimo pilota di Foumula Uno

Gina Maria Schumacher, campionessa di rodeo in Germania

Evidentemente il talento è una dote di famiglia. Gina Maria Schumacher, la 17enne la figlia del sette volte campione di Formula Uno Michael Schumacher, si è scoperta giovane campionessa in un rodeo in Germania. La ragazza, in occasione del European Futurity Horse Show, un evento nella città bavarese di Kreuth, dedicato al mondo dei cavalli, si è fatta notare nella specialità del First Go Round 2nd Section e dovrebbe prendere parte al gran finale di sabato, non essendo stata eliminata dalla competizione nel corso della settimana.

Una passione da Corinne, moglie del famosissimo pilota di Foumula Uno e mamma di Gina e Mick Jr, figlio 17enne della coppia.

Il giovane sembra aver, invece, seguito le orme paterne affrontando in questa stagione il grande salto dal karting internazionale alla Formula 4 tedesca, dove sarà impegnato al volante della monoposto del team van Amersfoort Racing.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica