Sport

Gp di Spagna, colpo di scena. ​Le due Mercedes subito fuori

Le due Mercedes di Nico Rosberg e Lewis Hamilton, che partiva dalla pole position, si sono toccate dopo poche curve e sono finite entrambe fuori pista

Gp di Spagna, colpo di scena. ​Le due Mercedes subito fuori

Subito un colpo di scena al via del Gran Premio di Spagna di Formula Uno. Le due Mercedes di Nico Rosberg e Lewis Hamilton, che partiva dalla pole position, si sono toccate dopo poche curve e sono finite entrambe fuori pista (guarda il video). Entrambi sono stati costretti al ritiro. Daniel Ricciardo con la Red Bulls si trova così al comando della gara davanti al compagno di squadra Verstappen, con la safety car in pista.

Ora, dopo la safety car, conduce la gara Ricciardo (Red Bull), i ferraristi Vettel e Raikkonen sono quarto e quinto.

"È stato un errore stupido, perché due Mercedes fuori dalla pista dopo 30 secondi per me non è accettabile". Niki Lauda non usa giri di parole per commentare l'incidente fra Lewis Hamilton e Nico Rosberg subito dopo il semaforo verde del Gp di Spagna. "Èpiu colpa di Lewis perché lui ha attaccato - dice il boss della Mercedes ai microfoni di Sky-. Troppa pressione sui due piloti? No, i piloti sono pagati per vincere le corse. Guidare così è stupido.

Cosa dirò loro? Parliamo dopo, vediamo".

Commenti