Guarin vera forza d'urto Milito divora 2 gol in 2'

6.5 HANDANOVIC Pronto a volare su una punizione insidiosa di Berardi. Per il resto si gode una serata senza particolare lavoro da svolgere.
6 ROLANDO Efficace nel calamitare tutto quello che passa nel suo raggio d'azione.
7 SAMUEL Piedi arruginiti per impostare, ma buoni per chiudere ogni varco. Reclama anche un rigore, poi decide la gara con un'incornata delle sue. (Dal 35' st CAMPAGNARO sv)
6.5 JUAN JESUS Dalle sue parti gira l'ammazza Milan Berardi, gli concede solo punizioni. Mazzarri gli ha pronosticato un futuro tra i centrali migliori del mondo se lo segue. Sembra essere sulla buona strada.
6 JONATHAN Chiamato in causa raramente, quando ha la prima palla del ko la spreca.
6.5 GUARIN Il ri-acquisto del popolo parte con la voglia di spaccare il mondo. Forza d'urto per novanta minuti e per dare ragione ai tifosi.
6 KUZMANOVIC Schermo davanti alla difesa poco appariscente, ma sono chili e centimetri comunque utili. (Dal 39'st TAIDER sv).
6 HERNANES Gioca il primo pallone della gara e centra… Kuzmanovic. Il profeta predica a lungo nel deserto, allora ci prova da solo dal limite ma sfiora solo il palo. Comunque sia al suo debutto l'Inter ritrova la vittoria. Sermone senza lampi, ma provvidenziale.
5.5 NAGATOMO Imbolsito anche lui, si incarta da solo e non fa inchini.
6 PALACIO Una fiammata che mette Milito davanti al portiere. Una svirgolata e un paio di appoggi fuorimisura confermano l'appannamento accusato dall'inizio del 2014, anche se nell'occasione distribuisce le palle più belle della serata.
5 MILITO Si divora due gol in due minuti: troppo anche per la sua controfigura. L'ultima la palla è una carezza e anche Mazzarri decide che può bastare.

(Dal 66'st BOTTA 6: conferma le qualità).
6 All. MAZZARRI Una boccata d'ossigeno provvidenziale dopo un inizio di 2014 da dimenticare. Per gioco e altri discorsi prego ripassare, ma per una volta contavano solo ed esclusivamente i tre punti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica