Ibrahimovic torna in Italia... a caccia di uno yacht superlusso

Toccata e fuga in Italia dell'asso svedese, tornato nel suo Paese adottivo per visitare i cantieri di La Spezia da dove uscirà il suo nuovo gioiellino

Ibrahimovic torna in Italia... a caccia di uno yacht superlusso

Ibrahimovic allo Spezia? È quanto hanno sognato per qualche minuto i tifosi aquilotti, dopo che nel principale centro del levante ligure si è sparsa la voce della presenza in città dell'asso svedese. Un'illusione durata pochissimo, il tempo di chiarire le vere ragioni dietro alla toccata e fuga in Italia dell'attaccante del Manchester United: una visita ai celebri cantieri Riva, uno degli stabilimenti più famosi al mondo per la nautica.

Zlatan si è presentato alla Spezia per arricchire il suo parco yacht, dove fa già bella mostra di sè un Riva 88' Domino, coupé del 2015.

T-shirt grigia, un paio di bermuda chiari e occhiali da sole a specchio, il "nuovo" centravanti dello United è arrivato a La Spezia insieme alla moglie Helena Siger e ai figli di 10 e 8 anni. La visita doveva rimanere segreta, ma non appena si è sparsa la voce del suo arrivo in Liguria fans e fotografi gli hanno dato la caccia, paparazzandolo ai cantieri Riva.

In questo momento Ibra è fuori gioco a causa dell'infortunio al ginocchio rimediato lo scorso febbraio, ma si prepara a rientrare

grazie alle sessioni di allenamento quotidiane. Ma anche il riposo è importante per la riabilitazione, di qui la decisione di approfittare di qualche ora libera per rifarsi gli occhi di fronte agli yacht più belli al mondo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica