Sport

Ilaria D'Amico in tackle sul Palermo: "C'è qualcuno che pensa già al paracadute..."

Il Palermo è ora distante 7 punti dal quartultimo posto occupato dall'Empoli. I rosanero hanno ancora 8 giornate di campionato per tentare l'insperata salvezza

Ilaria D'Amico in tackle sul Palermo: "C'è qualcuno che pensa già al paracadute..."

Il Palermo di Diego Lopez ha perso l'ennesima partita stagionale, la 21esima per l'esattezza. I rosanero sono la seconda peggior difesa del campionato, alle spalle del Pescara, con 63 reti subite, ovvero più di due gol a partita. Il Cagliari ha vinto in rimonta per 3-1 contro un Palermo che sembra ormai condannato alla Serie B. Nemmeno il passaggio di consegne tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini sembra aver dato una sveglia ad una squadra che sembra ormai rassegnata alla retrocessione.

La conduttrice di Sky Calcio Show, Ilaria D'Amico, però, non è stata tenera con il Palermo ed ha sentenziato: "Non so quanto convenga retrocedere per prendere il paracadute, però penso che in Lega se ne parli tanto di questo argomento. Per intenderci, parliamo dei fondi che vengono dati alle squadre che retrocedono.

Ci sta di corrispondere questi soldi, perché ci sono società che si ritrovano a retrocedere in Serie B, ma che si pensi al paracadute già a dicembre non va bene".

Commenti