Sport

Inter, Moratti si schiera dalla parte di Icardi: "Un bravo capitano"

Massimo Moratti, ex numero uno dell'Inter, si è schierato dalla parte dell'ormai ex capitano Mauro Icardi: "Ho trovato un ottimo capitano anche Icardi ha sempre giocato con entusiasmo serietà e professionalità non ho niente da dire"

Inter, Moratti si schiera dalla parte di Icardi: "Un bravo capitano"

Icardi non è più il capitano dell'Inter e in molti, tra tifosi e addetti ai lavori, hanno apprezzato la scelta della società. Tra di loro, però, c'è una voce fuori dal coro, l'ex Presidente del club di Corso Vittorio Emanuele Massimo Moratti che ai microfoni di Sportmediaset ha sentenziato: "Se rimpiango Bergomi e Zanetti? Ho trovato un ottimo capitano anche Icardi ha sempre giocato con entusiasmo serietà e professionalità non ho niente da dire".

Morattiha poi continuato riservando una stoccata all'attuale proprietà: "È colpa mia, è colpa sua, è colpa tua, è stato reso tutto pubblico, è stato messo tutto in piazza e questo non è bello. Mi sembra una cosa inutile, a metà stagione, senza più la possibilità di vendere il giocatore e con degli obiettivi da raggiungere non so che vantaggi possa portare. Una situazione che allontana il giocatore dal club e il club dal giocatore". L'ex numero uno ha poi concluso tirandosi indietro su una sua possibile scelta: "Cosa avrei fatto io? Non conosco i presupposti, quindi non posso capire le motivazioni per cui è stata presa la decisione.

Ci saranno ragioni, strategie interne in cui io non posso entrare".

Commenti