Sport

Inter-Rafinha, sempre più vicini: il brasiliano mette un like al club su Instagram

Inter e Barcellona stanno definendo il passaggio di Rafinha dai blaugrana ai nerazzurri. Il classe '93 arriverà in prestito con diritto di riscatto, ancora da stabilire

Inter-Rafinha, sempre più vicini: il brasiliano mette un like al club su Instagram

Il Barcellona sta prendendo tempo per Rafinha. L'Inter ha già da diversi giorni il sì del giocatore anche se il club blaugrana continua a temporeggiare perché vuole aumentare la cifra del diritto di riscatto, attualmente ferma a 35 milioni di euro. Gli spagnoli vorrebbero arrivare fino a 40 con il club di Corso Vittorio Emanuele che sarebbe disposto ad un piccolo sacrificio pur di accontentare Spalletto fornendogli una valida alternativa in fase offensiva.

In Spagna sono certi che l'Inter abbia dato l'ultimatum al Barcellona che aspetterebbe invece una ricca offerta dalla Premier League. Il giocatore, però, vuole i nerazzurri e farà di tutto insieme al padre Mazinho per approdare in Italia. Lo stesso Rafinha, inoltre, non sta facendo nulla per nascondere la sua volontà visto che sui social network, e più precisamente su Instagram, ha messo un like ad un post pubblicato dall’Inter sul profilo ufficiale del club.

La distanza economica è colmabile e manca davvero poco per vedere Rafinha in nerazzurro: il Barcellona, forse, dovrà accontentarsi di monetizzare un po' di meno rispetto a quanto stimato inizialmente.

Commenti