Mauro Icardi si trova negli Stati Uniti con l’Inter, dove sta svolgendo la seconda parte del ritiro agli ordini di Roberto Mancini. Il capitano nerazzurro è stato al centro di una querelle poco piacevole con il club di Corso Vittorio Emanuele, iniziata dalla moglie Wanda Nara, per quanto riguarda l’adeguamento del contratto. Il direttore sportivo, Piero Ausilio e il tecnico jesino hanno glissato elegantemente l’argomento, mentre la bella moglie e procuratrice del bomber di Rosario continua a monitorare la situazione attorno al marito. Icardi andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 ed ha messo a segno 52 reti in 105 presenze complessive, uno ogni due partite.
Icardi, come detto, si trova negli States, mentre Wanda Nara è volata in Inghilterra per ascoltare l’offerta dell’Arsenal di Arsene Wenger che è pronto a tutto per portare Icardi a Londra. L’offerta dei Gunners è di quelle importanti: 43 milioni di sterline, circa 52 milioni di euro per uno degli attaccanti classe 93 più forti in circolazione. Al giocatore, poi, sarebbe offerto un ricco quinquennale da 6 milioni di euro netti a stagione, molto di più rispetto allo stipendio attuale che si aggira attorno ai 3,8 milioni di euro: 2,6 da contratto, più 1,2 milioni per la cessione del 50% al club nerazzurro dei suoi diritti d’immagine.
L’Arsenal gli darebbe la possibilità di giocare la Champions League e di confrontarsi con il campionato più affascinante d’Europa. Il classe 93, però, in nerazzurro è intoccabile, è amato dai tifosi, ed ha la fascia da capitano: tutte queste cose potrebbero avere un peso specifico importante sulla sua scelta finale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.