6 BUFFON Un solo tiro da catturare, quello di Christodoulopoulos. Per il resto fa da spettatore.
6 BARZAGLI Rientra dopo un mese e si vede soprattutto quando Cristaldo gli va via in una delle rare incursioni del Bologna. Ma non rischia quasi mai.
6 OGBONNA È libero da impegni difensivi, non rinuncia a qualche incursione in avanti. Meglio di altre volte.
6 CHIELLINI Anche per lui non ci sono situazioni complicate da sbrogliare, nonostante il finale con il Bologna straoffensivo. Gioca con il solito giudizio.
6,5 ISLA Ha nei piedi un'occasione d'oro ma Curci lo anticipa, la sua spinta sulla destra è continua e dalla sua parte ha spazi a iosa (dal 36' st PADOIN sv).
7 POGBA Due occasioni di piede e di testa, poi tanto lavoro a supporto degli avanti bianconeri. Il gol che vale di fatto il titolo è strameritato.
6 PIRLO Detta come al solito i ritmi della Juve, tenta senza successo qualche trasformazione delle sue.
6,5 MARCHISIO Il solito lavoro importante a centrocampo, rischia l'infortunio in un contrasto. Finisce da trequartista.
6 ASAMOAH Contrasta e affonda a sinistra, anche se ogni tanto si concede qualche pausa.
6,5 GIOVINCO Il più determinato soprattutto nel primo tempo quando la Juve pare un po' apatica. Tartassato dai difensori felsinei, esce esausto (dal 44' st VIDAL sv).
6 LLORENTE Match di grande sacrificio, regala un sacco di sponde ai compagni e fa a sportellate con i tenaci difensori ospiti.
6,5 All. CONTE Serata difficile per la sua Juve, ma alla fine arriva anche la vittoria numero 17 in casa. Lo scudetto è a un passo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.