Tutto esaurito.Ultimo derby d’Italia all’Olimpico che può contenere al massimo 28 mila spettatori. Troppo pochi per un evento che richiama la stampa specializzata di tutto il mondo, una delle pochissime sfide di cartello anche quando conta zero per lo scudetto. Juve e Inter stanno bene. Delneri ha tutto l’attacco disponibile tranne Quagliarella, Leonardo deve rinunciare a Samuel e Milito ma li rimpiazza con Ranocchia e Pazzini. L’ex doriano è la grande novità per Leonardo, tre gol in tre gare. Matri è la risposta di Delneri. La Juve cerca un rilancio, la partita della svolta, l’unica vittoria che le regalerebbe un sogno per continuare a lottare da qui a maggio. L’Inter sa che battere i campioni del mondo è sempre una soddisfazione che non si dimentica e non avrà mai partite facili.
Juve-Inter, vecchia sfida per nuovi bomber
Il derby d'Italia. I bianconeri puntano sul tandem Matri-Toni e cercano una vittoria di prestigio per raddrizzare la stagione. Tra i nerazzurri, senza Milito, prova del fuoco per Pazzini. E Torino può essere una svolta in chiave scudetto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.