Mercato in sordina ma attivo. In casa Juventus, in attesa di capire quale pista sarà portata fino in fondo per l'esterno offensivo (i nomi sono quelli di Cuadrado, Sanchez e Iturbe, con quest'ultimo seguito anche dal Milan), potrebbe presto salutare Mirko Vucinic, obiettivo non solo dello Zenit, ma anche del Valencia (interessata pure a Taddei).
L'Inter invece pensa a Criscito per la corsia sinistra, resta in stand-by su M'Vila, e segue Stephane Mbia (camerunese reduce dal prestito al Siviglia) e Fabian Schar (difensore del Basilea). Masoprattutto, stando ad alcuno rumors, l'Inter vuole a tutti i costi portare in nerazzurro Stevan Jovetic: la seconda punta del Manchester City, in Premier League solo dalla scorsa estate (26 i milioni di euro versati dal club inglese nelle casse della Fiorentina più 4 legati ai bonus) e reduce da una stagione negativa. I nerazzurri avrebbero intenzione di chiedere il giocatore in prestito: il prezzo del riscatto sarebbe già stato fissato.
A parlare del futuro di Antonio Candreva è invece il presidente della Lazio, Claudio Lotito: «Me lo tengo e vinco lo scudetto - le parole del patron biancoceleste - Il Psg? Non ho sentito nessuno e non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Io non l'ho messo in vendita. Farò di tutto per allestire una squadra competitiva». Sull'esterno offensivo azzurro, però, si sarebbe mosso anche il Liverpool. Secondo il Daily Express, infatti, il manager dei Reds, Brendan Rodgers lo vorrebbe portare ad Anfield dove il laziale potrebbe così coronare il suo sogno di giocare in Champions League.
Un altro elemento dell'Italia di Prandelli che interessa oltremanica è poi Alessio Cerci (sempre nel mirino della Roma, che guarda anche a Darmian). Il giocatore, che sembra vicino al rinnovo col Torino fino al 2018, piace all'Everton, pronto a un'offerta di 13 milioni di euro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.