Sport

La Juventus doma il West Ham: Dybala promosso, Higuain rimandato

Nella Juventus vittorioso contro il West Ham c'è da segnalare l'esordio del neo acquisto Gonzalo Higuain che è parso fuori condizione

La Juventus doma il West Ham: Dybala promosso, Higuain rimandato

La Juventus di Massimiliano Allegri vince per 3-2 contro il West Ham nell'amichevole disputata a Londra parte forte, anzi, fortissimo contro il West Ham. I bianconeri partono subito forte e nel giro di tre minuti, dal 19' al 22', si portano sul 2-0. Lancio di Dani Alves, sponda di Mandzukic e Dybala la mette in rete di sinistro. Minuto 22' assist della Joya per Mandzukic che fredda Adrian. Al minuto 34' Carrol, ex Liverpoo, accorcia le distanze. Nel secondo tempo entra Gonzalo Higuain al suo esordio assoluto con la maglia bianconera. Il Pipita, però, è parso lento, impacciato e fuori condizione. Al minuto 53' ancora Carroll batte Buffon ma a cinque dalla fine ci pensa Simone Zaza a regalare alla Juventus il successo per 3-2. Allegri ha potuto trarre comunque buone indicazioni visto che mancavano pedine fondamentali come Khedira e Bonucci.

Male Higuain ma era preventivabile visto che l'ex bomber del Napoli ha pochissimi allenamenti con i suoi compagni di squadra.

Commenti